Prende il via la nuova edizione dell’workshop con il metodo del Business Model Canvas. Un percorso rinnovato in questa new series, diversificato sulla base delle esigenze dei diversi interessati.
Business Model Canvas – per Startup e Aziende: un percorso per innovare il proprio modello di business, e avviare una nuova azienda, mettere sul mercato un nuovo prodotto o promuovere un nuovo servizio, imparando a creare , distribuire e acquisire valore. Un percorso utile anche al lavoro in team con i collaboratori. Indicato sia per aziende tradizionali che per startup interessate alle dinamiche dell’open innovation.
Programma, costi e contatti al link PDF qui: Workshop BMC
Mission Model Canvas – per il Terzo Settore: per realtà del no-profit che vogliono rendere efficace ed economicamente sostenibile la propria attività, realizzando la mission dell’organizzazione, migliorando la modalità collaborativa tra le persone. Con un focus sulla social innovation. Per tutte le organizzazioni del settore.
Programma, costi e contatti al link PDF qui: Workshop MMC
Personal Business Model – per Freelance e Liberi Professionisti: per chi vuol reinventare la propria professione, un modo sistematico per ottimizzare il modello di business, valorizzare le proprie competenze e individuare le attitudini, spesso nascoste, che ognuno di noi ha, attraverso la metodologia del Business Model You.
Programma, costi e contatti al link PDF qui: Workshop PBMC
Puoi contattare il docente per un incontro gratuito di 30 minuti, inviando una mail a: michele.magnani@multiverso.biz