Al via un nuovo servizio! E’ possibile attivare consulenze online sui vostri modelli di business di 45 minuti ciascuna. Lezioni da desktop, con condivisione di contenuti audio e video, slideshow dedicati e l’utilizzo della chat. Per risparmiare tempo ed energie, evitando l’utilizzo dei mezzi di trasporto e quindi riducendo gli spostamenti. Per conciliare tempi di vita e tempi di lavoro, con un risparmio economico.
Un servizio ideato per:
- Chi ha già utilizzato il metodo Business Model Canvas con il proprio team o il Business Model You per la sua attività individuale di professionista.
- Per chi ha già partecipato a un workshop sui modelli di business e deve fare un ceck dell’attività, sulle novità intervenute e l’aggiornamento del progetto. Per l’avvio di un nuovo comparto e/o la risoluzione di nuovi problemi.
- Un utile strumento per chi viaggia molto per lavoro e non può partecipare a sessioni di lavoro dal vivo (adatto per consulenze su singole questioni specifiche)
- Per chi lavora da casa propria, da remoto (in alcuni casi è prevista almeno 1 lezione dal vivo).

Servono una buona connessione internet per la condivisione del video e l’utilizzo del programma gratuito e aggiornato di Skype. Se non lo avete nessun problema, con Zoom possiamo fare un video meeting senza bisogno di scaricare nessuna app.

La prima consulenza (gratuita) di 20 minuti, servirà a conoscersi e a inquadrare la vostra posizione, con la richiesta di informazioni su competenze e attività professionali svolte, per personalizzare al meglio il percorso. Le attività online con i team, vengono svolte con un Max. di tre persone, per esigenze didattiche. Qua puoi farti un’idea più precisa:
Vedi che cos’è il BMC e i quattro diversi format degli workshop dal vivo
Qua un articolo sui casi nei quali è utile per un freelance fare questo tipo di percorso
Per maggiori informazioni compila il form e contattami, se deciderai di indicare anche il tuo numero di telefono (non obbligatorio) verrai ricontattato/a telefonicamente. Pagamenti avverranno online tramite pay pall o carta di credito, se preferite attraverso bonifico bancario.