Attiva il tuo percorso, gestisci l’incertezza con il Personal Business Model Canvas

Riprendere l’attività trattando il virus e l’incertezza che sta generando come un evento passeggero non aiuterà il tuo lavoro. Anzi questo potrebbe generare aspettative prive di fondamento.

Un percorso per compiere le tue scelte con consapevolezza, attraverso il Personal Business Model Canvas. Per rendere flessibile la tua attività, cioè capace di veloci cambiamenti ma all’interno di una visione strategica. Gestendo (per il possibile) l’incertezza e interpretando i cambiamenti in atto grazie al design thinking.

Le potenzialità del digitale, la gestione dello smart working, la capacità di attivare collaborazioni strutturate. Assieme alla valorizzazione di ciò che sai fare al meglio, per trovare lavoro o clienti, collaborando con ecosistemi professionali.


Vedi che cos’è il Personal Business Model Canvas e fissa senza impegno un incontro individuale gratuito, dal vivo* oppure tramite skype. Per conoscere il metodo e personalizzare al meglio – sulla base del mercato di riferimento e delle tue reali competenze – un percorso di rinascita professionale!

*Gli incontri dal vivo si svolgeranno, seguendo le prescrizioni sanitarie, presso la sede di Via del Porcellana a Firenze

COMPILA IL FORM:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: