Reinventa la tua professione

Capita a tutti/e di sentire il bisogno di dare una svolta alla propria vita professionale, perchè le cose non vanno come vorremmo o più semplicemente perchè si vuole migliorare e cambiare il proprio modo di lavorare. Oppure perchè ci si affaccia per la prima volta sul mercato del lavoro senza riferimenti. Un percorso per valorizzare competenze e capacità (spesso inespresse). Imparando a gestire priorità, timeline e sostenibilità economica dei progetti!

Scopri il valore che puoi creare per i tuoi clienti, in un percorso per focalizzare una strategia e crescere professionalmente.

Chiarirsi le idee, capire quali scelte intraprendere, affrontate nuovi ambiti di lavoro, praticando un metodo e attraverso la progettazione attivare altri modi di procedere, dotandosi di strumenti di verifica!

Inoltre essere un/una professionista non è (e non deve essere) sinonimo di solitudine ma di autonomia, cosa molto diversa dall’autosufficienza.

Viviamo immersi in reti di reti, network di relazioni e abbiamo bisogno di partner, collaboratori, team con i quali lavorare e confrontarci, con cui trovare le giuste modalità di relazione.

Vedi link al programma dell’workshop reinventa la tua professione con il personal business model canvas (da personalizzare).

Leggi l’articolo Vita da Freelance per capire se il Personal Business Model Canvas può esserti utile!

Vuoi saperne di più e capire come funziona? Scrivimi e raccontami in breve come sta andando il tuo lavoro!