Dal prossimo Mercoledì 23 Gennaio sarà attivo, per due settimane consecutive (anche il 30 Gennaio), il servizio di consulenza gratuita per parlare del vostro nuovo progetto o della revisione della attività e quindi del modello di business. Come?
Due tipi di consulenze:
1) Sul Personal Business Model Canvas: ll PBMC è uno strumento per reinventare la propria professione, migliorare il modo di lavorare sui progetti immettendo strumenti di analisi e verifica dei risultati e trovando il proprio life/work balance!
Per:
- Freelance,
- Liberi professionisti,,
- Manager
- Ex dipendenti
- Chi vuol avviare la propria professione.
2) Sul metodo Business Model Canvas: Il BMC serve innovare la propria attività e avviare o rivedere il proprio modello di business; per prototipare nuovi servizi o prodotti, migliorando il lavoro in team dei collaboratori.
Per:
- Aziende,
- Startup,
- Piattaforme,
- Agenzie,
- PMI,
- Teamwork
Modalità di svolgimento della consulenza e iscrizioni:
Nel corso del colloquio verranno approfonditi alcuni aspetti del metodo e vi saranno chieste alcune informazioni di base sui progetti che volete attivare, per capire se il metodo può esservi davvero utile.
Successivamente potrete decidere, se attivare o meno lo workshop completo di 12h, in forma individuale sul Personal Business Model, oppure per attivare quello di 16h con il vostro team, sul Business Model Canvas.
Potete iscrivervi a una delle sessioni, quella del 23 Gennaio oppure quella 30 Gennaio, scegliendo tra il biglietto della mattina e quello del pomeriggio per fare l’incontro.
Una volta iscritti, sarete contattati via mail dall’organizzatore per concordare l’orario nella fascia scelta (tra le 9.30 e le 13 al mattino, oppure tra le 14.30 e le 17.30 al pomeriggio) evitando così code e perdite di tempo,
L’incontro si svolgerà presso il coworking di Via del Porcellana 59rosso a Firenze
Link per iscrizione gratuita ma obbligatoria su Eventbrite qui